Menzioni Legali

Questo sito è gestito da:
Fondazione IEO-CCM - Via Giuseppe Ripamonti 435, 20141 Milano
T. 0257489798
E. info@fondazioneieoccm.it
W. www.fondaizoneieoccm.it

Questo sito è ospitato esclusivamente su dei data center in Europa (Irlanda e Germania) della società Amazon Web Services (AWS):
Amazon Web Services Inc.
410 Terry Avenue North,
Seattle, WA 98109-5210, USA
Tutti i dati informatici che La riguardano sono trattati in maniera strettamente confidenziale e sono stati codificati a 2 riprese.
La società iRaiser si sforza di garantire la migliore sicurezza alle sue soluzioni.

SCARICO DI RESPONSABILITÀ
Dal momento che abbiamo effettuato tutto il necessario per assicurarci l'affidabilità delle informazioni contenute in questo sito internet, Fondazione IEO-CCM può incorrere in nessuna responsabilità riguardante errori, omissioni, o per le conseguenze dovute all'uso di queste informazioni.
Fondazione IEO-CCM ha il solo obbligo di mezzi riguardanti le informazioni che mette a disposizione delle persone che accedono al suo sito internet. D'altronde, l'uso dei link di ipertesto può indirizzare la consultazione del nostro sito verso altri server, server sui quali Fondazione IEO-CCM non ha alcun controllo.