La Fondazione IEO-MONZINO ETS è l’unica che finanzia esclusivamente e direttamente la ricerca clinica e sperimentale dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino: da quasi 30 anni il suo obiettivo è individuare le cure migliori e sostenere progetti innovativi attraverso un circolo virtuoso che consente, in totale trasparenza e senza sprechi, di mettere a disposizione dei pazienti ciò che i ricercatori scoprono in laboratorio.

1. QUANTO VUOI DONARE?

Dono una volta

• Finanzieremo l'acquisto di materiale di laboratorio

• Formeremo i nostri medici e ricercatori per una giornata

• Supporteremo gli studi di un nostro giovane ricercatore

FONDAZIONE IEO-MONZINO ETS

Il finanziamento alla ricerca si conferma essere strategico per il lavoro dei medici e degli scienziati che lavorano allo IEO e al Monzino, perché i progressi e i risultati raggiunti in laboratorio possano essere velocemente trasformati in cure più personalizzate, e si traducano in sistemi diagnostici sempre più efficaci.

Aiutaci a costruire un futuro migliore:DONA ORA a favore della Ricerca, perché IL PEZZO CHE MANCA SEI TU!

2. COMPLETA I DATI

Accedo e convalido il mio pagamento con un click

o inserisco i miei dati

Informativa sulla Privacy

Il conferimento dei tuoi dati personali non ha natura obbligatoria, ma l’eventuale rifiuto potrebbe rendere impossibile l'incasso del sostegno economico da te offerto.

Ti invitiamo a prendere visione dell'informativa aggiornata in materia di protezione dei dati personali a seguito dell'entrata in vigore del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali (Regolamento UE 2016/679) qui.

3. SCEGLI COME DONARE

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

CARTA DI CREDITO

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Apple Pay

Dona con PayPal

Dona con Satispay

Dona con Bonifico.

Donare in sicurezza

Questo sito internet è sicuro al 100%. Tutte le informazioni bancarie per gestire il pagamento sono criptate grazie al protocollo SSL. In nessun caso verranno conservate nei nostri sistemi informatici.

Il nostro servizio di donazioni è a tua disposizione per rispondere a tutte le domande. Non esitare a contattarci via e-mail: info@fondazioneieomonzino.it