Quanto vuoi donare?

Scelgo di sostenere la Ricerca con

• Acquisterai 5 set di laboratorio, composti da pipette, vetrini e contenitori

• Sosterrai una giornata di formazione per un medico del nostro ospedale

• Supporterai gli studi di un giovane ricercatore dello IEO

• Contribuirai all'acquisto di un microscopio di ultima generazione

Follow the Pink

L’iniziativa promossa in occasione dell’ottobre rosa, il mese dedicato alla prevenzione dei tumori femminili, nasce per sensibilizzare il grande pubblico sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce e per sostenere la Ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia sui tumori che colpiscono le donne.

Molti sono stati i passi avanti che la Ricerca ha fatto in questi anni, ma c’è ancora molto da fare. La strada è lunga, conosciamo la direzione, unisciti a noi e diventa follower del rosa: dona ora!

2. COMPLETA I DATI

Accedo e convalido il mio pagamento con un click

o inserisco i miei dati

Informativa sulla Privacy

Il conferimento dei tuoi dati personali non ha natura obbligatoria, ma l’eventuale rifiuto potrebbe rendere impossibile l'incasso del sostegno economico da te offerto.

Ti invitiamo a prendere visione dell'informativa aggiornata in materia di protezione dei dati personali a seguito dell'entrata in vigore del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali (Regolamento UE 2016/679) qui.

3. SCEGLI COME DONARE

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

CARTA DI CREDITO

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Apple Pay

Dona con PayPal

Dona con Satispay

Dona con Bonifico.

Donare in sicurezza

Questo sito internet è sicuro al 100%. Tutte le informazioni bancarie per gestire il pagamento sono criptate grazie al protocollo SSL. In nessun caso verranno conservate nei nostri sistemi informatici.

Il nostro servizio di donazioni è a tua disposizione per rispondere a tutte le domande. Non esitare a contattarci via e-mail: info@fondazioneieomonzino.it